rettifica

in relazione al contributo di 200 euro, durante la mia telefonata col Presidente della proloco Walter Rossi, il quale mi faceva notare che secondo lui qualcuno poteva pensare che da come l'avevo presentata, lui si fosse intascato il contributo, se è stato così interpretato da qualcuno si sbaglia, anche se rileggendo non mi sembrava di aver dato adito a un tale pensiero.

quanto al mio non voler tessere, ciò è vero ma fu proprio Giovanni Bancalà a farmi notare la sciocchezza di non voler usufruire dell'iscrizione, che secondo me era non del 2005 ma per l'anno successivo cioè il 2006, al che gli risposi "fai ciò che vuoi".

In merito a ciò che ho scritto chi mi conosce sa che non dico, o non scrivo niente, che non sia supportato da testimonianze.

quanto alla lettera di segnalazione, da parte del presidente della Proloco, circa l'utilizzo della caletta del Saraceno da parte dei diving, se serviva a scuotere il Comune per prendere delle decisioni, forse se la Proloco e i Diving insieme l'avessero firmata, sarebbe stato il vero INPUT per discutere sui progetti che già dal settembre del 2005, avevamo proposto alla Proloco.

Se è l'unità che dà forza, quale situazione migliore di presentarsi insieme, invece di dare un'idea di divisione tra i diving e la Proloco?

franca melis