giglio bambino isola del giglio giglionews
"Giglio Bambino": al via gli eventi per i piccoli

COMUNE ISOLA DEL GIGLIO Provincia di Grosseto

Da lunedì 14 luglio l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Associazione Il Castello, Circolo Nautico, Associazione Teatro del Cocomero e  Pro Loco UN’ESTATE DI EVENTI PER I PIU’ PICCOLI, AL VIA IL CALENDARIO DI “GIGLIO BAMBINO” In programma lezioni di cucina, di pittura, di teatro e musica, trekking lettura e cinema. I laboratori si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 con ritrovo in Piazza Gloriosa

giglio bambino isola del giglio giglionewsSole, mare, sabbia ma anche lezioni di cucina, di pittura, di musica e di teatro. L’estate all’Isola del Giglio è a misura di bambini  con il calendario di eventi “Giglio bambino”, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Il Castello, il Circolo Nautico di Isola del Giglio, l’Associazione Teatro del Cocomero e la Pro Loco. Da lunedì 14 luglio e fino a venerdì 8 agosto i bambini del Giglio e i turisti potranno divertirsi tra lezioni di cucina, di pittura, di teatro e musica, trekking lettura e cinema. Tutti i laboratori si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 con ritrovo in Piazza Gloriosa.

Nella giornata di lunedì 14 luglio  i ragazzi dovranno consegnare il certificato medico comprovante la sana e robusta costituzione, la sottoscrizione da parte dei genitori dell’autorizzazione alla partecipazione alle attività esterne e la liberatoria per la privacy.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Guido Cossu dell’Ufficio Segreteria del Comune  tel. 0564 806064.