team odissea 2001 isola del giglio giglionews
Giglio Porto balla con Odissea 2001: esibizione al festival IsolAzione

Giglio Porto balla con Odissea 2001: esibizione al festival IsolAzione

La piazza della Dogana di Giglio Porto si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto grazie all'energia e al talento dei ragazzi della Scuola di Ballo Odissea 2001. Sabato 20 settembre, alle ore 15:00, all'interno del Festival IsolAzione, la scuola porterà in scena un'esibizione di ballo della durata di circa 45 minuti, che vedrà protagonisti sia gli allievi dell'Isola del Giglio che i ballerini provenienti dalla sede principale della scuola.

Sarà un pomeriggio di ritmo, musica e passione, capace di unire la comunità locale con il talento dei giovani ragazzi. Lo show offrirà coreografie coinvolgenti, pensate per valorizzare la creatività dei ragazzi e la forza aggregante del ballo. L'appuntamento in piazza della Dogana rappresenta un'occasione speciale per i ragazzi del posto, che dopo la loro prima stagione in cui si sono cimentati nel preagonismo, avranno la possibilità di esibirsi a casa propria.

La cittadinanza e i visitatori sono invitati a partecipare e a lasciarsi trascinare dall'entusiasmo dei ballerini della Scuola di Ballo Odissea 2001. IsolAzione è un festival, alla sua prima edizione, che trasformerà l'isola in un palcoscenico a cielo aperto dal 19 al 21 settembre con spettacoli di musica, danza e street art.

Lorenzo vi aspetta alla riunione informativa di inizio corsi Lunedì 22 settembre alle ore 18:30 per bambini e ragazzi, alle 21:00 per i corsi di adulti.