Ciao a tutti sono titolare di una pizzeria all'Isola del Giglio, "L'Angolo di Napoli ", prego cortesemente il sig. Alessandro Cancellario di specificare bene il nome della pizzeria dove c'è un aumento del 15% in più rispetto al prezzo scritto sul menù.
Non è giusto sig. Alessandro che per mezzo di una pizzeria ignota, debbano rimetterci altri ristoratori che hanno intenzione di svolgere il proprio lavoro in maniera seria e corretta.
Grazie e Arrivederci

Per correttezza dell'informazione, comunichiamo all'amico Giovanni ed ai lettori che il messaggio del sig. Cancellario conteneva il nome del locale chiamato in causa. Detto nome è stato volutamente omesso dalla Redazione, come avviene secondo il nostro regolamento, per evitare qualsiasi forma di pubblicità (positiva o negativa). Non è e non voleva essere nostra intenzione, in questo modo, criminalizzare un'intera categoria ma semplicemente informare chi legge su un fatto accaduto affinchè ognuno faccia attenzione al non verificarsi futuro di un simile episodio. (La Redazione GiglioNews)