COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA
Pro Loco: nominati i nuovi consiglieri, Presidente Angelo MILANO.
Un grazie affettuoso e sincero a Elisabeth Nanni, Presidente uscente Pro Loco per l'opera di “volontariato”, sin qui svolta, con tanto impegno, passione e competenza (e con poche risorse). Pur con tutte le difficoltà economiche i programmi per la promozione e la valorizzazione del territorio sono stati portati avanti con tanta determinazione e volontà dall'intero Consiglio Direttivo.
La Pro loco di Isola del Giglio ha ora il suo nuovo Consiglio direttivo. Nei giorni scorsi sono stati nominati i vertici dell'Associazione che gestisce e organizza il calendario turistico e le manifestazioni annuali dell'Isola. Nello specifico come nuovo presidente della Pro loco è stato nominato Angelo MILANO
Dopo il rinnovo dei vertici dell'Associazione Pro Loco “G. Bancalà” di Isola del Giglio, con le votazioni nei giorni scorsi, come Gruppo Consiliare di Minoranza (in mancanza di comunicazione istituzionale doverosa del sindaco Ortelli), vogliamo formulare gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente della Pro Loco Angelo Milano e ai componenti del Consiglio Direttivo.
Alla Pro Loco spetta un ruolo di primo piano nella programmazione di iniziative per la valorizzazione del risorse del territorio in collaborazione con le associazioni presenti nella cittadina.
Auguriamo al Presidente Milano e ai neo Consiglieri di lavorare con entusiasmo e voglia di adoperarsi per il bene della comunità, sicuri che già dai prossimi giorni l'Associazione Pro Loco farà sentire la sua presenza e la sua energia positiva.
Tuttavia dobbiamo registrare un inspiegabile comportamento collaborativo del sindaco Ortelli nei confronti dei rappresentanti dell'Associazione Pro Loco (almeno dal 2009, con due consigli Direttivi che si sono succeduti e quello appena nominato è il terzo), che ha generato e genera sicuramente amarezza tra i membri TUTTI VOLONTARI a causa di un atteggiamento poco chiaro e comprensibile.
Gli auguri della Minoranza al neo direttivo Pro Loco
Autore: Gruppo di Minoranza consiliare
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?