Grave scontro frontale nella serata di ieri, intorno alle 22:00, a Grosseto sulla via Senese, all'altezza del Commendone, nel tratto di strada che collega il capoluogo alla frazione di Roselle.
Coinvolti nello spaventoso incidente due giovani isolani residenti a Giglio Castello: Brizzi Lorenzo di anni 35 e Centurioni Gabriele di anni 29.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dello scontro frontale che ha viste coinvolte altre 3 persone a bordo delle altre auto.
Tragica la scena che si sono trovati di fronte i primi soccorritori al punto che si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.
Preoccupanti sono apparse subito le condizioni del Brizzi che è stato subito trasferito con l'eliambulanza "Pegaso 2" all'Ospedale "Le Scotte" di Siena per essere sottoposto ad immediato intervento chirurgico. Attualmente le sue condizioni sono stabili ed il giovane è stato dichiarato fuori pericolo di vita.
Ferite più lievi invece per il Centurioni che si trova attualmente ricoverato all'Ospedale "Misericordia" di Grosseto con fratture e traumi vari.
Poco sappiamo allo stato attuale degli altri coinvolti. Una giovane ragazza grossetana sembrerebbe ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del nosocomio grosstano.