copertina il cielo rotondo domenico solari isola del giglio giglionews
Grazie per l'inaspettato successo del mio romanzo
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Carissime lettrici e carissimi lettori Grazie!

Grazie per aver decretato un inaspettato successo per il mio romanzo "Il cielo è rotondo". Le copie disponibili sono ormai poche unità. Ricordo che tutti i possibili proventi derivanti dalla divulgazione del libro concorrono alla concreta realizzazione dei progetti della Associazione "Circolo Culturale Gigliese".

Al fine di soddisfare le curiosità di coloro che non hanno avuto la possibilità di ottenere una copia della prima edizione distribuita questa estate, è stata appena realizzata, sulla piattaforma di Amazon, oltre ad una nuova edizione cartacea, anche una digitale, quest’ultima scaricabile direttamente sui normali mezzi elettronici quali il personal computer, o lo smartphone, oppure il lettore di e-book.

Anche il richiestissimo libro di Olga Centurioni "Filastrocche e giochi per i vicoli del Giglio" è disponibile sulla medesima piattaforma Amazon.

Per la prossima estate 2023 è prevista l’uscita del continuo della storia de "Il cielo è rotondo", cioè il secondo libro intitolato "Il turco e suo figlio".

Per ogni informazione sul romanzo e sulle attività del Circolo Culturale Gigliese potete scrivere a circoloculturalegigliese@gmail.com.

Con gratitudine Mecuccio Unitamente al Presidente e al CD del Circolo Culturale Gigliese

Per acquistare il libro su Amazon, il link è il seguente: CLICCA QUI