bozza progetto malanima isola del giglio giglionews
I miei progetti simili al terzo classificato
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
I miei progetti simili al terzo classificato

Come preannunciato sono stato alla finestra ed ho potuto vedere, con piacere, quali sono i progetti presentati e le risorse economiche previste per investimenti in tal direzione.

bozza progetto malanima isola del giglio giglionewsDebbo però segnalare, e vorrei che se ne prendesse atto, che senza partecipare a Concorsi o altre forme "supportate" politicamente ed amministrativamente, circa 3 anni fa avevo presentato due progetti modesti ma interessanti (qualcuno mi dica cosa avevano di diverso da quello classificato 3°) per due realtà imprenditoriali isolane (che avrebbero pagato con i loro soldi) il cui risultato sarebbe stato, tra l'altro, una risposta anticipatrice a "è possibile intervenire sull’abbattimento del consumo energetico proveniente da combustibile fossile, sviluppando l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili, nel rispetto del patrimonio naturalistico-ambientale, che insieme a quello storico-paesaggistico costituiscono la principale forma di ricchezza per questo territorio?"

Ma la SOPRINTENDENZA ha detto "NIET" e nessuno altro si è mosso!!!!

Ora, probabilmente, e ripeto mi auguro, andrà tutto bene.

Saluti Geom. Antonio Malanima