COMUNE ISOLA DEL GIGLIO
Provincia di Grosseto

L’amministrazione comunale smentisce l’intervista all’assessore Rossi su panorama.it

«L'amministrazione comunale di Isola del Giglio smentisce categoricamente i toni, alcuni dei termini utilizzati e l'impianto complessivo dell'intervista realizzata da panorama.it all'assessore alla portualità Giovanni Rossi (VISUALIZZA INTERVISTA).

Si tratta, infatti, dell'ennesima ricostruzione strumentale realizzata per creare esclusivamente sensazionalismo. Nessuno ha mai parlato di omertà o di muro di gomma, tantomeno la 'rabbia' o il 'mistero' sono sentimenti e allusioni che l'assessore Rossi ha mai esternato.

L'amministrazione comunale di Isola del Giglio, pertanto, nel sottolineare come già avvenuto nei giorni scorsi, che i lavori di rimozione devono essere realizzati nel minor tempo possibile e con il massimo delle informazioni a disposizione per la propria comunità, ribadisce la propria fiducia nelle aziende che stanno svolgendo i lavori e in tutte le istituzioni, rappresentate nell'Osservatorio, che hanno il compito di vigilare sul loro corretto svolgimento.

Non è la prima volta che panorama.it realizza servizi di questo tipo ed è per questi motivi che l'amministrazione comunale si riserverà di tutelare la propria immagine nelle sedi più opportune».