flag costa argento incontro isola del giglio giglionews
Il Flag Costa d'Argento cerca un tecnico dell'animazione territoriale
Il Flag Costa d'Argento cerca un tecnico dell'animazione territoriale

Il Flag Costa d’Argento al fine di assicurare le funzioni sopra citate, intende indire una procedura di valutazione e selezione per il conferimento, mediante valutazione comparativa di curricula professionali e colloquio, di 1 (uno) incarico di esperto di comprovata esperienza professionale che dovrà supportare il Flag Costa d’Argento nello sviluppo delle azioni previste nella propria strategia.

L’addetto è preposto allo svolgimento di tutte le attività di animazione e comunicazione necessarie alla corretta attuazione e gestione della Strategia di Sviluppo Locale (SSL), in conformità e coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali.

La durata dell’incarico, a partire dalla stipula del contratto, sarà pari a 24 mesi (ventiquattro) mesi. Il COMPENSO per tutta la durata dell’incarico è pari ad euro 20.000,00 (ventimila) al lordo degli oneri fiscali, previdenziali ed IVA se dovuta.

SCADENZA - La domanda e i relativi allegati dovranno pervenire:

- a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Monte Argentario Piazzale dei Rioni 8 58019 Porto Santo Stefano (GR). Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “SELEZIONE DI UNA FIGURA PROFESSIONALE DI TECNICO DELL’ANIMAZIONE TERRITORIALE (TAT) DEL FLAG COSTA D’ARGENTO”;

- mediante pec all’indirizzo: flagcostadargento@legalmail.it

entro e non oltre il 27 febbraio 2020 alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni e scaricare la domanda di partecipazione consultare il bando in allegato. (SCARICA BANDO)