furto banche isola del giglio giglionews
Il furto delle banche
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Il furto delle banche

Allora, fatemi capire: Che differenza c'è fra una rapina a mano armata e il furto delle banche degli ultimi giorni? Secondo me, la pistola!

Allora, perché queste banche (ovviamente i responsabili) non vengono trattate come i delinquenti? Se uno fa una rapina viene arrestato, perché per questa rapina è intervenuto lo stato e li ha salvati? Indulto ad personam?

Allora abbiamo un governo complice che difende i delinquenti? Quindi un governo di delinquenti! ... pensate se l'avesse fatto Berlusconi!

Che aspettiamo a mandarli tutti a casa? Che facciano una legge dove tutto quello che è tuo è dello Stato e che può disporne come meglio gli fa comodo e, all'occorrenza, requisirlo a favore di qualche amico

Andiamo TUTTI a togliere i soldi che abbiamo nel conto corrente e usiamo le banche lasciandoci solo quello che ci fa comodo, usiamo il contante, investiamo in aziende anziché in investimenti bancari e vediamo che succede!

Io già faccio così!

Siamo governati dalle banche e ancora ci sono molte persone che non se ne sono accorte. Aprite gli occhi, svegliatevi! ... e ricordatevi che le banche hanno bisogno di noi, SEMPRE! ... ma se noi abbiamo bisogno di loro, ci danno un calcio nel culo e se ne fregano! Ho avuto modo di sperimentarlo sulla mia pelle!

Pensateci, pensateci, pensateci e pensateci! ... ma non pensateci 2 volte!