tommaso bartoletti isola del giglio giglionews
Il Gigliese Tommaso Bartoletti eletto consigliere dell'UICI di Grosseto

ELEZIONI CONSIGLIO PROVINCIALE UICI DI GROSSETO
CARICA IMPORTANTE PER TOMMASO BARTOLETTI

CANDIDATURA E NOMINA DI CONSIGLIERE SEZIONALE DELL'UICI (UNIONE ITALIANA DEI CIECHI ED IPOVEDENTI) DI GROSSETO

Considero di fondamentale importanza che all'interno di una comunità ci siano delle colonne portanti tra cui il rispetto e la solidarietà reciproca. Seguendo questi principi ho deciso di partecipare attivamente ad un'associazione che si pone fini ed obiettivi molto importanti per le pari opportunità. La disabilità visiva è un tema che riguarda sempre più persone nel nostro paese, e l'UICI (Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti) lavora incessantemente per garantire che queste persone possano vivere una vita autonoma e indipendente.

Nel mese di marzo mi è stato proposto di candidarmi per la carica di consigliere sezionale dell'UICI di Grosseto. A seguito dell'Assemblea elettiva sezionale dello scorso 6 aprile è stato proclamato il consiglio provinciale, della sezione di Grosseto composto da 5 membri: un Presidente Sioli Sereni, un Vicepresidente Cinzia Cottini e tre consiglieri Tommaso Bartoletti, Giorgia Farneschi e Lidia Luciani, che collaboreranno con tale organo.

Ringrazio la presidentessa Sioli Sereni che ha creduto nella mia persona di giovane ipovedente e laureando in Scienze Politiche che potrà interfacciarsi con un'ampia fascia d'età giovanile in vari campi.