
IL GIGLIO PROTAGONISTA DI UNO SPOT
Eleonora Pellegrini e Massimo Vignoli, titolari del negozio Capriccio 2 di Montecatini Terme, hanno scelto la suggestiva location dell’Isola del Giglio per girare lo spot pubblicitario delle nuove collezioni mare uomo-donna e taglie comode. Da sempre affezionati all’Isola, che considerano il luogo ideale per rigenerare mente e corpo, hanno deciso di renderla protagonista insieme ai suoi modelli e modelle.
Il risultato è davvero esaltante e con l’occasione vogliono ringraziare tutti i “gigliesi” che hanno partecipato per la fattiva collaborazione e disponibilità, e anche tutti quelli che pur non partecipando hanno sempre dispensato sorrisi; infatti l’accoglienza trovata dalla troupe non ha smentito le attese e incentivato la speranza di tutti di ritornare al più presto. Infine è doveroso un sentito ringraziamento alla Direzione di Villa Le Rocce alle Cannelle per l’apporto logistico fornito.
[embed width="560" height="315" ]http://youtu.be/Yu6o7aD2tpU[/embed]
[embed width="560" height="315" ]http://youtu.be/YwWWlxzWlV0[/embed]
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?