Il Teatro dell'Isola va in scena a Grosseto

"La Bella Addormentata nell'Isola" va in scena a Grosseto il prossimo 10 Novembre. Il dramma del naufragio della Costa Concordia raccontato dai gigliesi, da chi quella tragica notte l'ha vissuta sulla sua pelle o chi invece l'ha passata al telefono con apprensione ed una dannata voglia di dare una mano.

Con il patrocinio di Provincia e Comune di Grosseto ed il contributo del Comune di Isola del Giglio, il Teatro dell'Isola "Pietro Buttarelli" porta quindi la sua recita nel capoluogo maremmano, proprio su quello stesso palcoscenico, quello del Teatro Moderno, che nei giorni scorsi ha vissuto il primo atto del procedimento giudiziario sul naufragio.

Ma sabato 10 novembre alle ore 21,15 gli avvocati, gli imputati ed i giudici lasceranno spazio agli attori isolani che mai come questa volta interpreteranno una parte che sentono loro, che hanno vissuto con apprensione ed emozione. Un modo dunque per raccontare un punto di vista diverso ed allo stesso tempo esorcizzare con l'arte teatrale la tristezza di un tragico evento impossibile da dimenticare.

teatro buttarelli isola del giglio giglionews concordia