sopravvento logo inaugurazione isola del giglio giglionews
*Inaugurazione*: ristorante Sopravvento, nuova gestione dal 1 Maggio
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Isola del Giglio - Inaugurerà domani, sabato 1 Maggio, a Giglio Porto, in via Umberto I°, la nuova gestione del ristorante "Sopravvento".

Il nuovo staff approfitta dello spazio del nostro giornale, che volentieri concediamo a chi intraprende sull'isola attività imprenditoriali in occasione dell'inaugurazione, per presentare la propria attività a tutta la popolazione gigliese.

"In linea con la tradizione - scrivono i ragazzi dello staff - e con nuovi piatti ricercati studiati ed accuratamente preparati dallo Chef Roberto, il Sopravvento vi aspetta con una nuova e giovane gestione, per un'avventura all’insegna della ristorazione di qualità e della ricercatezza di nuovi sapori. Lasciatevi trasportare in questo percorso gastronomico con la nuova responsabile Roberta che vi aspetta tutti i giorni a pranzo e a cena!"