scuola_calcio_misericordia_giglio_paganico270124_4
Incontro amichevole a Paganico per la Scuola Calcio Misericordia

Continua il tour dei paesi della Maremma per i ragazzi della Scuola Calcio Misericordia Isola del Giglio che sabato 27 gennaio sono stati ospiti della società USD PAGANICO con il gruppo degli Esordienti.

Un'ulteriore occasione per i nostri ragazzi per conoscere realtà a loro sconosciute e confrontarsi con società di calcio consolidate con un impianto sportivo di primo livello.

L'incontro a carattere amichevole ha visto i nostri ragazzi disputare una buona partita nella quale si sono distinti i giovanissimi attaccanti David Narduzzi, Federico Landini e, a difendere la porta, Manuel Ferraro, quest'ultimo autore di ottimi interventi.

Con queste poche righe ci teniamo a ringraziare la società ospitante - l'USD PAGANICO - e tutti i suoi dirigenti che hanno accolto calorosamente i nostri ragazzi "coccolandoli" per tutta la giornata ed in particolare il responsabile del settore giovanile Mario De Luca al quale va il nostro ringraziamento più sincero per aver fatto passare ai nostri bambini una giornata indimenticabile sperando di poter ricambiare in primavera e ospitarvi nella nostra splendida isola.

scuola_calcio_misericordia_giglio_paganico270124_1

scuola_calcio_misericordia_giglio_paganico270124_2

scuola_calcio_misericordia_giglio_paganico270124_3