disinfestazione mufloni isola del giglio giglionews
Intervento di disinfestazione nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 Luglio

Comune di Isola del Giglio

TRA VENERDI' 8 E SABATO 9 LUGLIO 2022 NELL'AREA URBANA DI GIGLIO PORTO SARA' EFFETTUATO UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE PER IL CONTROLLO DELLE BLATTE, MEDIANTE ATOMIZZATORE.

Le vie interessate saranno: VIA THAON DE REVEL, VIA UMBERTO I°, VIA DEL SARACENO, VIA DELLE CANNELLE (fino all'incrocio con Via Provinciale), VIA OREGLIA, VIA PROVINCIALE (fino all'incrocio con Via dell'Asilo), PIAZZA G. RUM e VIA DELL'ASILO.

Ai fini della sicurezza delle operazioni ed in via del tutto precauzionale, si consiglia di seguire questi piccoli accorgimenti:

  • tenere chiuse porte, finestre, oblò ecc. nelle aree interessate dall'intervento e fino ad un'ora dopo la fine dello stesso
  • non circolare o sostare durante l'applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un'ora dopo il passaggio dell'apparecchiatura
  • non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata; (in caso contrario basterà tenerli al sole almeno per 8 ore o lavarli normalmente con acqua e sapone neutro)
  • tenere animali domestici all'interno o in zone protette