Italia Nostra: "Lassù più vicino alle stelle!"

Martedì 6 Agosto 2013 ore 19,30 ritrovo in Piazza Gloriosa a Giglio Castello, per il 2° appuntamento estivo con Italia Nostra Sezione Elba-Giglio

lassù più vicino alle stelle isola del giglio giglionewsGrazie anche al contributo del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, Italia Nostra Sezione Elba – Giglio, organizza l’escursione a piedi gratuita, verso la cima del Poggio della Pagana, la cima più alta dell’isola, per ammirare prima il tramonto sulle isole dell’Arcipelago Toscano, e, dopo la cena al sacco, un grande ed esperto “Lupo di Mare”, ci trasporterà nel magico mondo del cielo d’agosto, con lo spettacolo delle stelle cadenti!

Nella magia della serata, un bicchiere di Ansonaco (il vino tipico dell’isola) offerto ai partecipanti da Italia Nostra, renderà tutto più piacevole!

Prenotazione obbligatoria.

Telefonare alla Guida Parco Marina Aldi, al 3280244996. Si consiglia oltre alla cena al sacco, scarpe comode, un asciugamano o qualcosa di simile per sedersi a terra, macchina fotografica e torcia (o cellulare con torcia inclusa). A martedì!

Italia Nostra
Sezione Elba-Giglio