Con la fine di un percorso professionale si chiude un capitolo importante per la nostra comunità. La dottoressa Katy e la sua segretaria Serena, che in questi anni hanno prestato servizio all'Isola del Giglio con dedizione e umanità, salutano i gigliesi con parole cariche di affetto e gratitudine. Pubblichiamo con piacere i loro messaggi di saluto, certi che il legame costruito con il nostro paese resterà vivo nel tempo.
"Carissimi amici del Giglio, - scrive la dottoressa Katy - approfitto del vostro giornale per comunicare a tutti voi che, dal mese di marzo, lascerò questa stupenda isola che ho molto amato e in cui ho trovato tante persone meravigliose alle quali mi sento profondamente legata. Vi abbraccio tutti con grande affetto augurandovi ogni bene.
La Vostra Dottoressa Katy".
"Sono arrivata su quest'isola - saluta Serena - per esigenze lavorative, in punta dei piedi, con la paura di essere travolta da un'onda di mareggiata, ma ho invece trovato un mare calmo, fatto di persone affettuose e accoglienti che mi hanno fatto sentire a casa. Sono questi i motivi che mi hanno portato a voler dedicare due righe a quest'isola e ai suoi abitanti. La mia esperienza lavorativa qui è giunta al termine ma, nonostante ciò, vi porterò nel mio cuore per sempre. Grazie Giglio, grazie gigliesi. Resterete sempre con me.
Serena, la segreteria della dottoressa Katy."
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?