certificato medico scuola regione toscana isola del giglio giglionews
Katy e Serena salutano il Giglio e ringraziano i gigliesi

Con la fine di un percorso professionale si chiude un capitolo importante per la nostra comunità. La dottoressa Katy e la sua segretaria Serena, che in questi anni hanno prestato servizio all'Isola del Giglio con dedizione e umanità, salutano i gigliesi con parole cariche di affetto e gratitudine. Pubblichiamo con piacere i loro messaggi di saluto, certi che il legame costruito con il nostro paese resterà vivo nel tempo.

"Carissimi amici del Giglio, - scrive la dottoressa Katy - approfitto del vostro giornale per comunicare a tutti voi che, dal mese di marzo, lascerò questa stupenda isola che ho molto amato e in cui ho trovato tante persone meravigliose alle quali mi sento profondamente legata. Vi abbraccio tutti con grande affetto augurandovi ogni bene.
La Vostra Dottoressa Katy".

"Sono arrivata su quest'isola - saluta Serena - per esigenze lavorative, in punta dei piedi, con la paura di essere travolta da un'onda di mareggiata, ma ho invece trovato un mare calmo, fatto di persone affettuose e accoglienti che mi hanno fatto sentire a casa. Sono questi i motivi che mi hanno portato a voler dedicare due righe a quest'isola e ai suoi abitanti. La mia esperienza lavorativa qui è giunta al termine ma, nonostante ciò, vi porterò nel mio cuore per sempre. Grazie Giglio, grazie gigliesi. Resterete sempre con me.
Serena, la segreteria della dottoressa Katy."