Non avrebbe meritato risposta il Signor Modesti, infatti siamo qui solo per ringraziarlo.

Si perchè nella sua ultima uscita non ha fatto altro che confermare la nostra trasparenza!

Cita infatti le date confermando il fatto che, nel momento di spedizione della raccolta di firme, la dottoressa non aveva ancora ricevuto l'incarico che adesso ricopre (ormai definitivo).

Confermiamo inoltre, smentendo il Signor Modesti, che la dottoressa è stata contattata e le è stato offerto l'incarico per il Giglio che lei ha dovuto rifiutare.

Alla luce di tutto questo, Signor Modesti, delle scuse che ancora non ha chiesto e delle domande a cui ancora non ha risposto, siano i lettori ed i cittadini a giudicare chi, tra noi e lei, ha estrema necessità di dire bugie.

Inoltre ci sorprende la facilità con cui le siano state comunicate da parte della A.S.L.9 informazioni private e personali sugli incarichi di professionisti. Una facilità che non riscontra chi prova a conoscere qualcosa di più sull'Associazione che lei gestisce.

Ma si sa, la trasparenza è una qualità che possiede soltanto chi, come noi, ha operato nella esclusiva volontà di risolvere un problema usando il più democratico degli strumenti.

I primi dei 434 firmatari