filippo sciubba isola del giglio giglionews
L'isola piange l'amico Filippo Sciubba
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
L'isola piange l'amico Filippo Sciubba

Si è spento nella giornata di ieri a Roma, circondato dall'affetto dei suoi cari, l'ing. Filippo Sciubba, uno tra i più ferventi gigliesi d'adozione che aveva eletto la nostra isola a sua seconda casa.

Filippo, che avrebbe compiuto la venerabile età di 100 anni il prossimo novembre, era sbarcato al Giglio da giovanissimo insieme alla moglie Aurora ed ai figli Giorgio, Roberta e Cecilia a cui aveva saputo trasmettere un amore viscerale per la nostra isola che rimane loro oggi come una delle più belle eredità.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 22 Giugno alle ore 15:00, nella chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria in via Poggio Moiano 12 a Roma. Alla moglie Aurora, alle figlie ed ai nipoti tutti giunga la vicinanza nostra e di tutti gli amici gigliesi.