luciano bernabei cordoglio morte isola del giglio giglionews
L'isola piange l'amico Luciano Bernabei
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
L'isola piange l'amico Luciano Bernabei

Cordoglio sull'isola per la scomparsa di Luciano Bernabei che si è spento nella tarda serata di ieri a Ciampino all'età di 90 anni a seguito di un'improvvisa crisi cardiaca.

Luciano, esponente di una dinastia di imprenditori vitivinicoli e per anni alla guida della Cantina sociale famosa nel mondo "Gotto d'Oro", frequenta l'isola da una vita al punto da essere ritenuto, insieme alla sua famiglia, un gigliese adottivo.

A darne la triste notizia la famiglia Sciubba che con Luciano ha condiviso momenti di spensieratezza e conviviale amicizia durante le vacanze al Giglio insieme, tra le altre, alle famiglie Begnotti e Bognolo anch'esse legate indissolubilmente alla nostra isola.

I funerali si terranno il prossimo lunedì 21 Gennaio alle ore 15 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Ciampino.

Alla moglie Orietta ed ai figli Giulio e Simona giunga il più sincero sentimento di vicinanza da parte della nostra redazione.    

luciano bernabei cordoglio morte isola del giglio giglionews