Salve,
sono Luigi Sandelli e vengo ogni anno da 7 anni a passare le mie vacanze nella vostra meravigliosa isola, ma ultimamente rimango rammaricato per quello che leggo sul sito.
Non so più cosa pensare, a questo punto spero soltanto che dopo tutte queste critiche e lamentele "vomitate" addosso ad un'unica persona (se ho capito bene) le attività cosiddette lese (o autolese?) abbiano ottenuto ciò che speravano: ulteriore pubblicità negativa e volgare, perchè (come ho già letto nel sito) non si sono rivolte a chi di dovere. Forse non hanno potuto fare a meno di dimostrarsi ignoranti, perchè hanno ignorato i meccanismi di denuncia civile,e perchè hanno mostrato totale mancanza di educazione.
Sono dispiaciuto nel leggere ed apprendere tutto ciò, perchè ormai sono un vostro fan affezionato, ma se le reazioni sono così violente e maldicevoli(come in altre occasioni), il piacere di venire sulla vostra isola dercesce, e questo sito diventa purtroppo un baluardo di pubblicità negativa, che fiorisce o dagli stessi abitanti o da chi vi lavora.
Spero che questa critica venga accolta come critica costruttiva e non distruttiva, confidando in ciò, ringrazio per lo spazio concessomi, cordiali saluti,

Luigi Sandelli