Muore trentottenne su una spiaggia di Sharm el Sheik

La vacanza si è trasformata in tragedia su una spiaggia egiziana di Sharm El Sheik. Daniele Gabrielli, marittimo trentottenne di origini argentarine e residente a Livorno, era in viaggio con la moglie ed il piccolo figlio quando, intorno alle 17 di ieri, mentre si accingeva a prepararsi per un'immersione, si è improvvisamente accasciato al suolo.

daniele gabrielli isola del giglio giglionewsA nulla sono serviti i lunghi ed intensi tentativi di rianimazione dei soccorritori, immediatamente sopraggiunti, che alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane per arresto cardio-circolatorio le cui cause saranno accertate nei prossimi giorni attraverso un esame autoptico.

La notizia, giunta nelle ultime ore, ha lasciato attonite due intere comunità: quella di Porto Santo Stefano di cui Daniele era originario ed in cui ancora abitano i genitori ed il fratello e quella dell'Isola del Giglio in cui il giovane marittimo trascorreva gran parte delle sue vacanze, nella casa della moglie Federica, oltre ad aver lavorato per un periodo sui traghetti della Toremar.

La nostra Redazione, così come tutta la popolazione isolana, in questi tristi momenti si stringe con affetto intorno alle famiglie Gabrielli e Leogrande.