costituzione consorzio imprese isola del giglio giglionews
Nasce il "Consorzio Imprese - Isola del Giglio"
Nasce il "Consorzio Imprese - Isola del Giglio"

Dalla giornata di ieri, 19 maggio 2019, le imprese commerciali dell'Isola del Giglio hanno a disposizione uno strumento giuridico in grado di rappresentarle e tutelarle nella loro attività imprenditoriale.

Il Consorzio, costituitosi davanti al Notaio Stefano Cambiaggi, nasce con la ferma volontà di rilanciare l'economia isolana e di tutelare gli interessi delle varie aziende consorziate.

La sfida è di quelle importanti: realizzare un'unità di intenti tra le varie aziende presenti sull'isola, creando un processo virtuoso finalizzato alla valorizzazione dell'isola stessa.

Il Consorzio presterà attenzione a tutte le voci del territorio.

Sarà quindi essenziale che ogni impresa possa sentirsi parte attiva, aderendo all'ambizioso progetto di rilancio economico della nostra isola.

Il Consiglio Direttivo composto dal Presidente David Cataldo, dal Vice-Presidente Stefano Feri e dai Consiglieri Massimiliano Botti, Michele Galeotti e Luigi Bernardini, incontrerà nelle prossime settimane le Aziende dell'Isola per condividere il progetto di rilancio economico Gigliese.

L'entusiasmo ed il consenso riscontrato in numerose imprese è solamente il primo passo verso un coinvolgimento ampio e necessario per il raggiungimento di importanti risultati.

A breve si apriranno le iscrizioni

Il Consiglio Direttivo

costituzione consorzio imprese isola del giglio giglionews