nero d'ansonaco libro isola del giglio giglionews
"Nero d'Ansonaco", l'atteso seguito di "Sangue d'Ansonaco"
"Nero d'Ansonaco", l'atteso seguito di "Sangue d'Ansonaco"

È arrivato l'attesissimo seguito del bestseller 2015 “Sangue d'Ansonaco”! Un nuovo giallo profumato di Ansonaco pieno di magia e colpi di scena. In vendita nei migliori negozi dell'isola.

Sinossi - Ormai è un anno che Valentina non ha più notizie del suo scrittore preferito. Pare infatti che Antonio Brando si sia ritirato definitivamente all'Isola del Giglio per poter scrivere in santa pace il suo nuovo romanzo. Ma ci sono troppe cose che non tornano, soprattutto quello strano, inquietante messaggio: “Ti prego Vale, vieni subito al Giglio e portami via. Prima che lui si impossessi di me per sempre. Prima che...” Di chi sta parlando? Per caso c'entra il fantomatico zio Ariondo, produttore del diabolico Sangue d'Ansonaco? A questo punto sarà la stessa Valentina a salpare per l'isola, per indagare di persona sulle sorti di Brando. Stavolta l'intrigo sarà molto più fitto del previsto. E molto più oscuro.

L'autore - Andrea Biscaro ha 37 anni. Vive all’isola del Giglio. Con la sua amata compagna di vita e di lavoro, Ilaria, abita in una casa bianca sulla spiaggia del Campese. Qui, tra gatti, fiori e tanta fantasia, scrive romanzi, canzoni e libri per ragazzi. Tra le numerose pubblicazioni ricordiamo: il thriller storico “Nerone. Il fuoco di Roma” (Castelvecchi 2011, Lit 2012, Fabbri 2015), il libro-cd “Ballate della notte scura” scritto a quattro mani con il padre di Dylan Dog, Tiziano Sclavi (Squilibri 2013, Repubblica XL 2013), il libro di racconti a sfondo ecologico “Mal di terra” (Progedit 2013), il thriller “Il Vicino” (Safarà 2014), il giallo “Sangue d'Ansonaco” (Effigi 2015) e il volume illustrato “Fantasmi. Sette storie inattese tra magia e folklore” (Progedit 2016).

nero d'ansonaco libro isola del giglio giglionews