Sandro
Caro Tonino,non sono fisicamente in chiesa ma sono lo stesso davanti a te con lo spirito, col cuore e con la mente. Davanti a te nel ricordo di un amico carissimo, un amico sempre disponibile, generoso, arguto. Uno che se poteva cercava di darti sempre una mano. Un amico, un pare ...