Lorena Stefanini
Ci tengo ad esprimere un mio parere sul discorso del Palio Marinaro anche se sicuramente potrà essere visto come un punto di vista "di parte".Non è giusto, secondo me, sminuire il Palio solo perchè c'è un equipaggio che viene ritenuto pi&ugra ...