franca_melis061123
"Non diamo i telefoni ai nostri bambini: non riusciamo più a controllarli!"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Siamo arrivati al capolinea, ormai non si nasconde più niente su internet, dal filmare uno stupro di gruppo, andare in bagno e filmarsi, picchiare un disabile, l'ultima rinchiudersi dentro una bara e farsi seppellire per 7 giorni, il deficiente comunque si era portato cibo e acqua, raggiungendo le 200.000 visualizzazioni.
TikTok, Facebook, e altre piattaforme ormai non si risparmiano più nel divulgare le cose peggiori.
Si vive di sola visualizzazione mediatica, cosa possiamo fare noi genitori, nulla! 
Non riusciamo a controllare i nostri figli, gli regaliamo telefonini come fossero gelati, mi raccomando le ricariche che abbiano internet, altrimenti come possiamo stare alla pari con gli altri compagni?
Il telefonino dovrebbe servire soltanto per chiamare e ricevere chiamate, se proprio vogliamo comprarlo.
Non voglio passare da retrograda, ma non riuscendo a controllare quello che i figli guardano, con chi chattano, e altro, non dovete fare che dei passi indietro per poter andare avanti.