Obama in Toscana: cosa fargli visitare?

"Michelle e Barack Obama saranno in Italia il prossimo 27 marzo. Vorrei invitarli in Toscana, proponendogli di visitare alcuni luoghi irresistibili. Nel fare questa scelta mi piacerebbe coinvolgere tutti voi, toscani e non. Potete aiutarmi attraverso il sondaggio sul mio blog, aperto alle idee e contributi personali. Grazie a tutti voi"

sondaggio visita obama toscana isola del giglio giglionewsCosì scrive il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi sul proprio blog. Visitando la pagina VISUALIZZA SONDAGGIO è possibile esprime la preferenza su 6 diversi percorsi da proporre nella visita della famiglia presidenziale statunitense: "Arte e Cultura", "Business e Incentive", "Sport e Natura", "Enogastronomia e Turismo Slow", "Lusso e Benessere" e "Mare e Relax".

Nella sezione "Mare e Relax" è in testa l'isola d'Elba mentre non compare ancora l'Isola del Giglio. Invitiamo quindi i nostri lettori a recarsi sulla pagina e proporre nell'apposita sezione, come già abbiamo fatto noi, l'inserimento della nostra isola con la possibilità di essere votata. Questo, ne siamo consapevoli, non servirà a portare al Giglio il Presidente Obama ma sicuramente il Giglio merita di stare in quella classifica delle più belle realtà marittime da visitare in Toscana.