october festival associazione san rocco isola del giglio campese giglionews
October Fest...ival 2018: 4 giorni di festa al Campese
OCTOBER FEST…ival 2018

L’Associazione San Rocco organizza la quarta edizione di un grande evento gastronomico-espositivo-musicale che si svolgerà in Ottobre all’Isola del Giglio, nella Piazza di Mezzo Franco di Campese, dalle ore 16:00 alle ore 02:00 nei giorni di giovedì 11, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14, dalle ore 12:00 alle 17:00.

Stand eno-gastronomici ed espositivi di prodotti commerciali ed artigianali di varie provenienze saranno posizionati lungo il perimetro della Piazza di Mezzo Franco mentre al centro sarà attrezzata una zona per la ristorazione; un palco sulla spiaggia ospiterà gli spettacoli degli artisti, coordinati dal Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto, che faranno da colonna sonora alle serate.

Ad inaugurare gli spettacoli musicali di Giovedì, sarà il ritmo incalzante del cantautore Fabrizio Pocci con un repertorio originale che lega generi quali rock, ska, reggae e pop, dove le parole esplorano la nostra quotidianità, quella più genuina.

Venerdì i grandi successi internazionali, saranno proposti in una originale veste swing rigorosamente in versione acustica dagli “Swing’n’roll” band capitanata dalla cantante di origini uruguaiane, Mariana Solari. Uno spettacolo coinvolgente e divertente per il pubblico presente.

Da sabato sera la meravigliosa baia di Campese si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, animata dai Colors group, il duo composto dal Dj Sandro Gianni e dal Vocalist Danilo Ovi, che insieme ripercorreranno la storia della disco-music fino alle hit del momento. 

Il festival si concluderà con il pranzo di domenica 14 ottobre seguito dalla selezione musicale del DJ Lucas

Per informazioni: Associazione San Rocco Tel 0564 1836055  info@isoladelgigliocampese.it  www.isoladelgigliocampese.it

october festival associazione san rocco isola del giglio campese giglionews