sie offerta lavoro isola del giglio giglionews

BANDO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI LAVORO PER TURNISTA/MANUTENTORE PRESSO LA CENTRALE TERMOELETTRICA DI CAMPESE

La S.I.E., Società Impianti Elettrici Srl, con sede in Via condotta n.10 a Firenze, indìce un bando di selezione finalizzato all’assunzione di un lavoratore idoneo a ricoprire la figura di turnista/manutentore presso la centrale termoelettrica installata a Campese (Isola del Giglio).

Il concorso è rivolto direttamente a cittadini residenti/domiciliati nell’Isola di età superiore a 18 e inferiore a 35 anni compiuti al momento della selezione. Le domande di partecipazione dovranno pervenire a SIE, via Condotta, 10 (50122 Firenze), entro le ore 12 del giorno 26 aprile 2021, a mezzo PEC, a mano (presso gli sportelli commerciali SIE di Campese) o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, allegando curriculum e abilitazioni che attestino le competenze e/o le affinità esperenziali con la posizione da ricoprire. Prioritari i titoli di studio di istituto tecnico/professionale ad indirizzo elettrico, elettronico, meccanico o affini.

I colloqui di selezione si svolgeranno presso la centrale di Campese il giorno 30/04/2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il lavoratore verrà assunto a partire dal mese successivo, con un primo contratto a tempo determinato della durata di un anno, al termine del quale, salvo incompatibilità con l’attività assegnata, il contratto verrà convertito a tempo indeterminato. Nella fase iniziale il dipendente sarà assegnato in affiancamento ad altro lavoratore turnista per acquisire conoscenze e autonomia operativa prima dell’affidamento della funzione di responsabile di posizione in turno.

Lo svolgimento dell’attività si svilupperà h24 in turno continuo avvicendato con trattamento economico-normativo previsto dal contratto collettivo nazionale dei lavoratori del settore elettrico.

Ogni chiarimento sul presente bando potrà essere reso telefonicamente al n. 055/215220 oppure 0564/808700 nelle ore di lavoro giornaliero. Peraltro, in ottemperanza alle vigenti normative anti COVID ogni rapporto diretto potrà avvenire solo per appuntamento preventivamente richiesto.

S.I.E. Srl
Direzione Firenze