Piattaforme e informativa refloating oggi in Consiglio

Si parlerà anche di piattaforme oggi in Consiglio comunale alle ore 15. In particolare al punto 3 il Sindaco riferirà rispetto alla vicenda del mantenimento o meno delle strutture sottomarine presso Punta della Gabbianara e del parere in merito del Ministero dell'Ambiente. Verrà inoltre data informazione alla popolazione rispetto alle operazioni di rigalleggiamento Concordia in termini di crono-programma, tempistica ed impatto sulla vita dell'isola.

comune isola del giglio consiglio comunale giglionews

Comune di Isola del Giglio Provincia di Grosseto

CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 10 LUGLIO

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione, nella sede Comunale, per le ore 15.00 del giorno 10 Luglio 2014, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:

  1. Approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare del 19 giugno 2014.
  2. Surroga consigliere comunale dimissionario Sig. Guido Cossu e convalida consigliere neoeletto Sig. Alessio Agnelli (art. 38, comma 8 ed art. 45, comma 1, D. Lgs. 267/2000).
  3. Eventuali comunicazioni del Sindaco.
  4. Nomina del rappresentante del Comune di Isola del Giglio all'interno del Consiglio di Amministrazione della Pro Loco di Isola del Giglio.
  5. Proposta di modifica al Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale. discussione.

Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.

IL SINDACO Sergio Ortelli