PL Basketball Camp dell'Arcipelago Toscano

Siamo alla vigilia della seconda edizione del BASKETBALL CAMP dell’ARCIPELAGO TOSCANO, la scuola di basket della PL PALLACANESTRO LIVORNO. Oggi saranno montati i nuovissimi campi acquistati appositamente per il camp dell’Isola del Giglio che quest’anno darà vita a due settimane di divertimento per i ragazzini che provengono da tutta la Toscana e qualcuno anche da fuori regione, aill’insegna di basket, cultura e bagni nelle favolose acque della nostra meravigliosa Isola. I campi saranno montati nel piazzale antistante i bagni DELFINO, GIGLIO BLU E AMARANTO e dalle 17 di sabato 23 Giugno s’inizia col primo turno di ragazzi nati negli anni 2000 e 2001 mentre la seconda settimana (30/6 – 7/7) saranno di scena sui due campi in swissflex i nati 96/97/98/99.

basketball camp isola del giglio giglionewsDurante la settimana saranno indette delle gare di tiro e se riusciamo un torneo 3 contro 3 tra chi vorrà partecipare, la quota d’iscrizione comprende l’acquisto di un biglietto della “LOTTERIA DEL PL CAMP” (costo 3 euro) che darà diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio ALL INCLUSIVE IN KENIA O A ZANZIBAR tra tutti coloro che acquisteranno i biglietti anche al di fuori delle gare rivolgendosi ad un membro dello staff PL, ricordiamo che lo scorso anno si aggiudicò il viaggio offerto daL TOUR OPERATOR PHONE AND GO un’abitante del Giglio. Invitiamo dunque tutti a partecipare più che mai.

Nei prossimi giorni seguiranno altri articoli che descriveranno le varie giornate ed aggiorneranno sui programmi. Sono attesi come ospiti giocatori i primi due saranno il già noto Tommy Tempestini ed il  210 cm Edoardo Persico ex centro di Venezia reduce da un infortunio al ginocchio riabilitatosi col preparatore “mezzo Piellino e mezzo Gigliese” Andrea Falleni.

Gli allenatori saranno Gigio Marzini, Franco del Viva, Roberto Verdile, il grossetano Marco Romboli, il coach reduce dalla finnale del campionato ucraino Luca Bechi ed attendiamo la visita del play dell’Armani jeans Milano e della nazionale italiana Jacopo Giachetti prodotto del vivaio Pielle.

Un ringraziamento particolare allo sponsor principale PEDIATRICA, azienda livornese specializzata in prodotti per neo mamme e bambini il quale ha individuato in questo progetto PL la realizzazione della propria filosofia che mette al centro dell’attenzione lo sviluppo e la crescita dei bambini.

Buon divertimento a tutti dalla Pallacanestro Livorno e da PEDIATRICA,
Andrea Falleni il vostro preparatore !!!