Cari compaesani,
anche quest’anno Massimo (Cerpella) e Angelo (Spazzolone) organizzano il 18 novembre 2007 alle ore 12:30 il 3° ritrovo dei Gigliesi a Grosseto. E’ un ulteriore momento per rinnovare l’affetto che ci unisce alla nostra isola e per godere qualche ora in lieta compagnia, tra canti gigliesi, balli e alcune sorprese.

Dopo le numerose richieste da parte dei partecipanti, il ritrovo si svolgerà a pranzo e non a cena ed è per questo che Cerpella e Spazzolone Vi invitano al Ristorante “Casotto Pescatori” da Mirella che ci preparerà come al solito un pranzo eccezionale, come eccezionale è lei con la sua simpatia e cordialità. Il ritrovo è  aperto a tutti, anche a quelli che non hanno ricevuto l’invito.

Volevamo organizzare una mega festa in collaborazione con gli organizzatori Schiaffino Rino di Livorno, Wilma Stefanini e Anna Pellegrini di Firenze, coinvolgendo tutti i Gigliesi che abitano lontano dal Giglio, e con il contributo di qualche sponsor dell’Isola. Purtroppo non ci siamo riusciti; confidiamo per il prossimo anno.

Ricordiamo a tutti di prenotare in tempo utile in modo che possiate festeggiare con noi.

VISUALIZZA LETTERA - INVITO