premiazione scuola calcio isola del giglio giglionews
Premiazione bambini scuola calcio: la delusione di una mamma
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

CHE DELUSIONE ...

Sabato 10 giugno, i bambini della scuola calcio dell'Isola del Giglio, sono stati invitati ad un incontro per conoscere l'ex allenatore, Marcello Lippi, presso l'hotel Bahamas a Giglio Porto. I bambini, insieme ai loro genitori, si sono presentati alle ore 16:30 tutti fieri di indossare la loro divisa della squadra e, dopo la lunga attesa di tre ore, li hanno fatti entrare per la premiazione ma chi li doveva premiare, Marcello Lippi, non era presente. Avrebbero potuto farli entrare subito, visto che già sapevano che Lippi non ci sarebbe stato, evitando di farli aspettare tante ore per 5 minuti di premiazione.

Con la presente chiedo, a chi ha organizzato il tutto e a Marcello Lippi, la possibilità di riorganizzare un reale incontro senza bisogno dell'Hotel ma in pubblica piazza, questa volta rivolto davvero ai bambini e non ad "ALTRO". Spero che questo mio scritto sia condiviso anche dagli altri genitori.

Grazie della vostra, spero, attenzione.

Saluti
Silvana Di Salvo