ringraziamenti 18 anni simone solari isola del giglio giglionews
Ringraziamenti per i 18 anni di Simone
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ringraziamenti per i 18 anni di Simone

"E' stato uno dei giorni più belli della mia vita" ci ha detto Simone con un grande sorriso e la sua tipica gioia contagiosa. "Non potevate fargli un regalo più bello" hanno confermato i genitori Mario e Francesca che insieme a lui e al fratello Mattia approfittano di queste pagine per rivolgere i ringraziamenti più sinceri a tutti coloro che hanno voluto festeggiare con Simone i suoi 18 anni lo scorso sabato a Giglio Porto.

I suoi "idoli e eroi" c'erano tutti, insieme a coloro che Simone ha tenuto ad invitare di persona incontrandoli per strada. Ringraziandoli uno per uno si rischierebbe di dimenticare qualche nome e quindi a tutti voi che c'eravate vogliamo trasmettere la gratitudine di Simone e la sua famiglia perché possiate rendervi conto di quanto la sola vostra presenza lo abbia reso immensamente felice!