joyful gospel ensemble isola del giglio giglionews
Ringraziamenti per il Festival Musicale Gigliese

Ringraziamenti per il Festival Musicale Gigliese

Desideriamo esprimere il più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo, la propria disponibilità e il proprio impegno, fondamentali per la realizzazione del "Festival Musicale Gigliese", che vedeva come protagonisti "The Joyful Gospel Ensemble" di Livorno. Il concerto, previsto per sabato 25 luglio sul sagrato della chiesa di Giglio Porto, è stato purtroppo annullato a causa dell'impossibilità di rientro dei coristi dovuta alle avverse condizioni meteo.

Un sentito ringraziamento è rivolto al Comune di Isola del Giglio per la concessione del patrocinio e alla Polizia Municipale, nonché a Don Giuseppe Bonardi, che ci ha concesso la possibilità di esibirci in una cornice così unica.

Siamo profondamente grati alla società di navigazione Maregiglio, sempre presente nelle attività del Festival, alla Pro Loco con il suo presidente Alessandro Centurioni, al Comitato Festeggiamenti S. Lorenzo con la presidente Giovanna Rum e allo Studio Tecnico di Giuseppe ed Andrea Stagno, la cui competenza ci è sempre vicina.Un ringraziamento speciale va a Music Service di Livorno per il supporto tecnico di luci e audio, all’amico Massimo Bancalà per le riprese, a Barbara Conflitti, nostra socia e figura indispensabile per la comunicazione online, la ricerca e i costanti aggiornamenti, e all’amico Guido Alberto Rossi, fotografo ufficiale del Festival.

Siamo inoltre riconoscenti a Giglio News e Isola del Giglio.net per la condivisione e divulgazione dei nostri eventie a tutti i fotografi che hanno collaborato al Calendario 2027: Michelangelo D’Elia, Sergio Giorgi, Piero Landini, Remo Mattera, Giuseppe Modesti, Guido Alberto Rossi.

La nostra gratitudine si estende a tutti i volontari Rosella, Guido, Elisabetta, Luigina, Giovanna, Francesca, Gloria e Giorgia.

Grazie di cuore a tutti coloro che avevano pensato di partecipare; vi aspettiamo con entusiasmo alla prossima occasione insieme.

La Presidente
Stefania Cappanera