ringraziamento giovannina fanciulli isola del giglio giglionews
Ringraziamento per Giovannina
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ringraziamento per Giovannina

"Noi diamo spesso per scontate proprio le cose che più meritano la nostra gratitudine." - (Cynthia Ozick)

In un momento così difficile è stato bello aver sentito tanto affetto da parte di tutti i gigliesi e di tutti i nostri conoscenti. Siamo commossi per così tanto Amore dimostrato verso mamma Giovannina.

Ci avete fatto sentire come una grande famiglia confortandoci con la vostra presenza, le vostre parole, la vostra disponibilità sia durante la malattia di mamma che durante la celebrazione della cerimonia funebre.

Diventa quindi naturale e doveroso per noi rivolgere un immenso GRAZIE a tutti coloro che ci hanno aiutato, sostenuto e ascoltato condividendo con noi momenti indimenticabili, nel bene e nel male.

E un particolare GRAZIE arrivi al cielo a colei che ci ha insegnato che la vita ha senso se sei capace di aiutare gli altri, in qualsiasi modo, con la preghiera, con le azioni, con il rispetto e con la presenza.

GRAZIE, infinitamente GRAZIE!

Pasquino, Giorpaola e Agnese