luciano bernabei isola del giglio giglionews
Ringraziamento per Luciano Bernabei
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ringraziamento per Luciano Bernabei

Abbiamo trovato una foto di Papà sulla barchetta mentre naviga intorno alla vostra splendida isola. Ve la inviamo per ringraziare tutti i gigliesi che, avendo appreso la notizia della sua scomparsa attraverso queste pagine, hanno voluto testimoniarci la loro vicinanza.

La mia mamma, mio fratello Giulio ed io abbiamo tanto piacere di pubblicarla accompagnata dalle parole che mio fratello ha pronunciato al funerale di Papà in suo ricordo.

Ringraziamo ancora tutti per l'affetto dimostratoci.

"Papà, hai amato la tua terra e hai amato il mare, la tua barchetta e la tua insostituibile isola, il Giglio." Grazie  Orietta, Simona e Giulio Bernabei