viola club isola del giglio giglionews
Ritorna il "Viola Club Isola del Giglio"
Ritorna il Viola Club Isola del Giglio

Dall’iniziativa e la volontà di Giampiero, Davide, Luigi, Federico e Gabriele, giovani tifosi da sempre di fede Viola, si annuncia a tutti che dal 22 novembre 2015 è di nuovo attivo il “Viola Club Isola del Giglio”.

Il “Viola Club Isola del Giglio” è affiliato all'Associazione Centro Coordinamento Viola Club (A.C.C.V.C.), una struttura di coordinamento organizzativo e di collegamento con i Viola Club che si trovano in Italia e all'estero. Questo sodalizio offre ai Club affiliati (e quindi ai loro soci) una serie di vantaggi:

- biglietteria e organizzazione delle trasferte, sia per le partite disputate allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sia per quelle giocate "fuori casa" (non solo in Italia, ma anche all'estero).

- servizi di biglietteria Box Office con prenotazione di biglietti per le partite disputate da ACF Fiorentina.

- una serie di esercenti convenzionati che offrono sconti a tutti i possessori della tessera di affiliazione ACCVC

La comunità dei tifosi viola al Giglio è grande e noi vorremmo che tutti partecipassero alla costituzione di un club unito, dinamico e divertente. La quota associativa per l'iscrizione al “Viola Club Isola del Giglio” per la stagione 2015/2016 è di 12 euro (6 euro per gli under 14).

Il “Viola Club Isola del Giglio” sarà un modo per condividere la passione che ci unisce e connettere tra loro le varie iniziative dei singoli e di quanti, all’Isola del Giglio, hanno la Fiorentina nel cuore.

Questo è solo l'inizio. Le idee sono tante e l’intento è quello di realizzarle una ad una ...

Seguici sul gruppo Facebook del Viola.Club Isola del Giglio

Per compilare l'iscrizione potete rivolgervi a:

- Luigi: 340 4856007 - Davide: 347 7207634 - Federico: 340 2797734 - Giampiero: 328 0051553

In alternativa potete scaricare qui la modulistica per l'iscrizione (alla voce Viola Club scrivere: “Isola del Giglio”) e consegnarla a uno qualsiasi dei ragazzi sopracitati, insieme con la relativa quota di iscrizione.

Contatto email per info e/o per l'invio della modulistica compilata: gmattera@hotmail.it