ritrovato disperso daniele arienti isola del giglio giglionews
Ritrovato Daniele: sta bene!
Ritrovato Daniele: sta bene!

E' stato ritrovato intorno alle 11:45 da un motociclista Daniele Arienti, il trentenne di origini gigliesi che aveva fatto perdere le sue tracce nella giornata di ieri.

[caption id="attachment_38923" align="alignright" width="240"]ritrovato disperso daniele arienti isola del giglio giglionews Foto QuiLivorno.it[/caption]

A darne notizia il Sindaco del Giglio Ortelli contattato dalla Prefettura di Livorno. Daniele sta bene e la vicenda si è risolta nel migliore dei modi.

Daniele è stato ritrovato - come spiegano i colleghi di QuiLivorno.it - nei boschi delle colline livornesi intorno alle 11.45 dai motociclisti che partecipavano alle ricerche insieme alla protezione civile e ai volontari delle associazioni cittadine. Il 30enne sta bene ed è stato portato al campo base delle ricerche posizionato al bar del Limoncino. Il trentenne gigliese ha trascorso la notte in una cava, ma gode di buona salute.

Anche il sindaco di Livorno Filippo Nogarin esprime soddisfazione per il ritrovamento: “E’ finalmente finito un incubo per la famiglia e per gli amici di Daniele. Sono felice che stia bene e quindi ringrazio tantissimo per l’eccellente lavoro fatto dalla nostra Protezione Civile, dai Vigili del Fuoco e dai tanti volontari che si sono impegnati in queste ore di angoscia. Grazie a tutti.”