Si è svolto Giovedì scorso sulla piazza principale di Giglio Porto il saggio di fine anno della Scuola di Ballo 'Odissea 2001'. Ad esibirsi durante la serata i bambini e le ragazze che durante l'inverno, insieme agli adulti, hanno frequentato i corsi organizzati dalla scuola.

Poi sulla scena si sono susseguiti gli adulti capitanati da Luigi e Daniela, i due ballerini isolani che hanno raggiunto livelli ragguardevoli partecipando a gare nazionali anche a livello agonistico.

A suggellare la serata le esibizioni dei due maestri della scuola che hanno strappato applausi e consensi lasciando tutti senza fiato durante le loro meravigliose evoluzioni.

La scuola di ballo, come sottolineano gli allievi, oltre che un modo per tenersi in forma, rappresenta un importantissimo strumento di aggregazione per la comunità isolana ed aiuta la socializzazione scaldando con simpatia e passione le altrimenti gelide giornate invernali.

Lasciamo alle immagini che qui di seguito vi proponiamo ulteriori dettagli sulla serata.
Chi volesse avere le foto in formato a miglior risoluzione può rivolgersi, anche attraverso nostro tramite, a Giuseppe Modesti.

VISUALIZZA FOTO SERATA BALLO (2,43 MB)

Isola del Giglio SAGGIO DELLA SCUOLA DI BALLO 'ODISSEA 2001' 1