logo apamagi costanzo basini isola del giglio giglionews
San Lorenzo 2025: i ringraziamenti di APAMAGI

ASSOCIAZIONE PALIO MARINARO COSTANZO BASINI - ISOLA DEL GIGLIO
(APAMAGI)

Lettera di Ringraziamento

Cari spettatori e tifosi dei tre Rioni,
a nome dell'Associazione Palio Marinaro Costanzo Basini desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti voi per la splendida prova di civiltà e rispetto dimostrata in occasione dell'ultimo Palio Marinaro.

Quest'anno tutti hanno rispettato le regole: un risultato importante per tutti noi, ma soprattutto per l'organizzazione dell'APAMAGI, che ha potuto svolgere la gara in maniera ordinata, sicura e leale. Il rispetto delle regole da parte di tutti ha permesso di vivere una competizione avvincente e serena, da cui è nata una bellissima sfida sportiva.

Il nostro grazie più grande va a tutti i tifosi che hanno compreso l'importanza di queste norme e le hanno fatte proprie, dimostrando come la passione e l'entusiasmo possano convivere con la sicurezza e il rispetto reciproco.

Ci auguriamo che questo spirito possa diventare un punto fermo, da mantenere e tramandare in tutte le edizioni future del Palio Marinaro, qualunque sia il Comitato di San Lorenzo o il Comitato organizzatore che verrà.

Grazie di cuore a tutti.