san mamiliano 2018 festa isola del giglio castello giglionews programma
San Mamiliano 2018: il programma della festa
San Mamiliano 2018: il programma della festa

San Mamiliano è alle porte e noi del Comitato stiamo lavorando senza sosta per cercare di regalare a tutti tre giorni di festeggiamenti e divertimento per tutte le fasce di età.

Immancabili i panini con la salsiccia che come ogni anno riempiranno la piazza del profumo della griglia dalle 12 a tarda notte, la quadriglia alle 19 e la notte, i giochi per i bambini al pomeriggio, le uscite della banda e il grande spettacolo pirotecnico del sabato sera.

Quest'anno la lotteria è ancora più ricca, sia perché sono aumentati i premi in palio, sia per un primo premio davvero speciale che permetterà al fortunato vincitore di soggiornare presso l'esclusivo resort Faro di Punta Fenaio.

Le serate saranno, come sempre, animate da band dal vivo nella prima parte, ma proseguiremo alla grande con DJ di fama internazionale che faranno ballare tutti sotto le stelle!

Approfittiamo di questo spazio per ricordarvi che le attività del Comitato San Mamiliano sono sempre aperte a chiunque abbia piacere di prendervi parte, personalmente, economicamente o in qualsiasi forma ... l'unione fa la forza quindi più siamo a crederci e più bella sarà la festa!

Ci vediamo in piazza!

Il Comitato festeggiamenti San Mamiliano

[gallery link="file" size="full" ids="47535,47533,47532"]