Avevamo promesso di pubblicare i biglietti vincenti della lotteria e, con qualche giorno di ritardo di cui ci scusiamo, li riportiamo nell'ordine di estrazione:

4° premio: il prosciutto
vinto dal biglietto G 94
acquistato da Salvatore Salerno (del Monticello)

3° premio: la damigiana di vino
vinto dal biglietto D 28
acquistato da Roberto Lavoratori

2° premio: il soggiorno con trattamenti all'Hotel SPA La Melosa
vinto dal biglietto C 63
acquistato da  Franca Sasso (di Cremona)

1° premio: il computer portatile
vinto dal biglietto H 33
acquistato da Felicina Danei

San Mamiliano 2007 volge al termine e vorremmo approfittare di Giglionews per ringraziare tutti coloro che a vario titolo hanno reso possibile la festa: le attività commerciali (del Giglio, di Grosseto, Roma e addirittura Torino) e le famiglie che hanno voluto contribuire economicamente perché, sarà forse poco elegante dirlo, ma senza soldi la festa non si fa ... i ristoratori che hanno cucinato per noi, le signore che hanno cucito da mattina a sera perchè in piazza ci fossero le bandierine nuove, chi ci ha dedicato giornate intere ... insomma tutta quella gente che anche silenziosamente ha avuto un ruolo insostituibile!

Ricordiamo a tutti che, sebbene la parte più "importante" della festa sia appena passata, vi aspettiamo ancora numerosi in Piazza (ovviamente Gloriosa di Giglio Castello, serve dirlo?) Sabato 22 con il seguente programma:

17.00 apertura dello stand gastronomico della XXII SAGRA del CONIGLIO e l'ormai consueto fritto di pesce
19.30 tradizionale Quadriglia
22.00 serata danzante e ultima Quadriglia di San Mamiliano 2007

I ragazzi del Comitato