Molti cittadini in questi giorni riferiscono agli uffici comunali del disagio provocato dai continui blackout soprattutto perché succedono in un momento decisivo della stagione. Sul sito di Giglionews spesso si ritrovano commenti sulle responsabilità del Sindaco talvolta ben interpretate ma in altri casi frutto di una sterile polemica di natura pregiudiziale.

C’è molta attenzione da parte degli amministratori e da parte del Sindaco personalmente su temi e problemi che spesso conducono a situazioni di emergenza che vengono costantemente monitorate da un lato, perché gli amministratori sono sempre presenti sul territorio, e dall’altro, perché è stata predisposta una organizzazione in grado recepire tutte le istanze, anche le più strane.

Nessuno dispone della bacchetta magica per risolvere i problemi che si pongono al momento ma l’impegno costante c’è ed è al servizio di tutti. Si allega nota inviata alla società Impianti Elettrici a fronte dei continui blackout e per le inopportune programmazioni degli interventi di manutenzione (VISUALIZZA NOTA). La stessa società ha già esaurientemente risposto verbalmente sulla questione. Tutto ciò è solo per fare chiarezza.