Buongiorno,

scrivo in riferimento alla comunicazione fatta da Ortelli "INTERESSI PRIVATI CONTRO INTERESSI PUBBLICI", solo per rispondere alla sua domanda "Quanti altri casi "S. Lucia" ci passeranno sotto gli occhi? Perché non vengono fatti i parcheggi?"

io sinceramente melo chiedo da decenni "come mai non vengono fatti i parcheggi" all'isola del giglio, come mai la scuola media del castello da anni e anni è inagibile (senza considerare l'aspetto esteriore che non ne fa certo un gioiello gigliese) ma dovrebbe essere anche lui a darci una risposta, visto che il problema dei parcheggi non è certo di nuova data, e ha coinvolto anche le amministrazioni precedenti.

Per cui prima di porre domande ad altri sarebbe bene che lui in primis rispondesse, dato che in passato non mi sembra sia stato fatto molto per risolvere tale problema.

Leggo molte volte le sue comunicazioni su Giglionews, e i suoi toni sono sempre e soltanto polemici, ma il punto è vogliamo che la nostra isola sia migliore o che diventi solo oggetto di discussione??

In ultimo, per quanto riguarda i parcheggi a pagamento, certo ci sarà un disagio (economico) per tutti, sicuramente sarebbe il caso di dare delle agevolazioni alla comunità residente, ma vi ricordo che ovunque nelle zone turistiche (ad esempio,cinque terre) si paga sempre e molto per parcheggiare.

Silvia