Si avvicinano le prossime Elezioni Ammministrative che in primavera rinnoveranno sulla nostra isola il Consiglio Comunale. La Redazione GiglioNews seguirà l'evento, come nel 2004, con un'apposita rubrica che verrà aperta a breve.

Nel frattempo però, nel periodo in cui si decidono gli schieramenti, vogliamo provare a dar una mano ai "diplomatici" isolani con questo nostro sondaggio. Abbiamo deciso di offrire la possibilità a ciascun lettore di esprimere una ed una sola preferenza su chi vorrebbe come futuro Amministratore (Consigliere, Assessore o Sindaco) del Comune di Isola del Giglio.

E' nostra intenzione dar vita ad un sondaggio serio che, come dicevamo, possa servire a chi sta lavorando alla formazione delle liste di candidati ad avere alcune utili indicazioni sulle persone maggiormente gradite all'elettorato gigliese.
Per questo motivo i voti che giungeranno alla Redazione saranno attentamente vagliati e saranno scartate le preferenze che dovessero risultare fuori dalla logica sopra esposta.

I dati di chi vota saranno conservati come 'SEGRETO PROFESSIONALE' dalla Redazione ed in nessum modo divulgati.

Come tutte le iniziative che GiglioNews propone, vorremmo fortemente che anche questa sia di aiuto allo sviluppo democratico della nostra comunità.

I risultati saranno pubblicati quotidianamente tramite percentuale di tutti i voti validi.

PARTECIPA AL SONDAGGIO