gatta malmenata marche isola del giglio giglionews

Ciao mi chiamo Lorenza, gigliese adottiva, sono l'umana di Mia Musa e Leo e faccio appello al buon cuore degli amici gigliesi.

Ci siamo da poco trasferiti a vivere nelle Marche in un bel posto in campagna a 10 minuti dal mare.

Mia martedì 22 luglio mattina molto presto è uscita e l'abbiamo ritrovata mercoledì sera 23 luglio alle 19.00 circa, in un cespuglio esattamente davanti al cancello dell'uscita delle auto con entrambe le zampine posteriori completamente stese in avanti.

La micia ha 2 fratture scomposte, una destra e una a sinistra più grave e complessa. La cosa davvero inquietante è che la micia io la cercavo dal tardo pomeriggio prima, e qualcuno c'è l'ha fatta ritrovare mettendola in quel cespuglio.

Per me è devastante psicologicamente pensare che qualcuno, non solo le ha fatto davvero molto male, ma che questo essere immondo l'abbia tenuta nascosta per 2 giorni durante i quali la situazione fisica di Mia si può essere aggravata ulteriormente.

Ora Mia si trova ricoverata in clinica veterinaria, è appena stata operata e a breve verrà dimessa ma non ci ritroviamo con un conto di spese cliniche davvero tosto - il preventivo totale era €3576,15 (200 pagati) e la fattura totale ad intervento fatto ieri è €3739,05 (200 pagati)

Per questo chiediamo l'aiuto di chiunque possa darci un pezzetto di cuore per alleggerire un poco questa situazione.

Questo l'indirizzo per contribuire alla mia raccolta fondi: https://gofund.me/340aa4b4

Grazie di cuore Lorenza